SISTEMA PROFESSIONALE PER LA GESTIONE DELLE CHIAMATE DI EMERGENZA
La gestione delle chiamate di emergenza attraverso SOS PORTAL si basa su un sistema web, ridondante e indipendente dalla piattaforma, senza l'installazione di hardware o software specifici. Questo consente l'elaborazione di eventi in modo semplice ed intuitivo.
Il sistema offre la possibilità di contattare in modo rapido le persone in difficoltà e di elaborare l'allarme in base a un processo di salvataggio predefinito, oltre a documentare tutta l’operazione.
SOS PORTAL è un vero e proprio portale che permette di visualizzare la localizzazione dei soggetti su mappa negli spazi esterni e su planimetria per quelli interni.
Con questo sistema si visualizzano anche gli stati dei dispositivi personali di chiamata di emergenza. Se necessario, le chiamate di emergenza possono anche essere trasmesse automaticamente alle persone ausiliarie con funzione di escalation tramite:
- SMS
- Cercapersone
- Sistema TRIO di chiamata di emergenza
- notifiche vocali
- SOS Mobile App
Le ultime tre possibilità consentono la notifica del messaggio o la sua escalation automatica.