<>>#=>#RUTV::Fiorentina Sassuolo Streaming Diretta Live> Guarda Fiorentina Sassuolo la partita in diretta> Fiorentina Sassuolo In Diretta Online tV #+>[Fiorentina Sassuolo In Diretta]>>#+>[SENZA-DIRETTI]>>In Diretta Fiorentina Sassuolo, Fiorentina Sassuolo 2023 dove vederla in tv, TV, canale #(((Calcio in diretta))) Fiorentina Sassuolo guarda la partita Diretta online per oggi [GUARDA LA FESTA DELLA TV] Fiorentina Sassuolo dove vederla in streaming >> ##[DIRETTA-FOX-IZLE]**Fiorentina Sassuolo CANALE TV E DIRETTA STREAMING 2023 Diretta Fiorentina Sassuolo Diretta TV 2023 Fiorentina Sassuolo IN DIRETTA STREAMING Fiorentina Sassuolo 2023.... 09 #trasmissione in diretta Fiorentina Sassuolo #Fiorentina Sassuolo trasmissione in diretta della partita -993169043
Quote, anteprima, previsione: Fiorentina Sassuolo
I Ducks sono entrati nell'anno con la speranza di fare un passo avanti, ma è giusto dire che St. Louis, sulla buona strada per saltare i playoff per la prima volta dal 2019, è la più grande delusione del 2022-23. I Blues sono passati dall'avere uno dei migliori attacchi del campionato la scorsa stagione, al 20 ° posto in campionato con 3,11 gol a partita questa volta.
Facendo perno sul futuro, i Blues hanno eliminato Vladimir Tarasenko, Ivan Barbashev e Ryan O'Reilly, rispettivamente il loro primo, quinto e settimo capocannoniere nel 2021-22, prima della scadenza del contratto. Inoltre, Robert Thomas (malattia) ha saltato la partita di giovedì, quindi resta da vedere se sarà un'opzione sabato.
I Blues potranno ancora vestire Jordan Kyrou e Pavel Buchnevich, che hanno ciascuno oltre 20 gol e 60 punti in questa stagione, quindi non saranno completamente privi di minacce da gol, ma l'unico altro giocatore con più di 40 punti è Brayden Schenn.
Forse il portiere Joel Hofer farà la differenza. Anche se non è confermato che inizierà, il 22enne ha giocato nelle ultime quattro partite dei Blues ed è rovente con un record di 3-0-1, un 1.74 GAA e una percentuale di salvataggio di .944 in quelle gare.
Se Hofer è in rete, Anaheim potrebbe avere difficoltà a segnare. Dopotutto, i Ducks non sono esattamente una grande minaccia di gol nelle migliori circostanze e hanno segnato una media di soli 2,54 gol a partita in questa stagione - solo Chicago è andata peggio.
Anche con tutto il talento che i Blues hanno perso, almeno hanno ancora attaccanti con oltre 60 punti. Il capocannoniere di Anaheim è Trevor Zegras, che ha 22 gol e 58 punti in questa stagione, il che lo mette in parità per il 73esimo in campionato. Non c'è niente di cui vergognarsi, ma è ciò che una squadra vuole dal suo leader. Oltre a lui, Anaheim ha Troy Terry (20 gol, 54 punti) e Cam Fowler (10 gol, 43 punti) per completare i primi tre.
Anche Anaheim non può sperare di colmare la differenza con una difesa forte. I Ducks hanno un obiettivo previsto consentito di 279,37, per Moneypuck, che è il massimo nella NHL.
In altre parole, i Ducks hanno reso la vita infelice a John Gibson, che ha un record di 14-27-8, un 3.89 GAA e una percentuale di salvataggio di .902 in 49 gare. Non è riuscito a portare la squadra, ma visto quello che ha davanti, è chiaro che non è lui il problema principale. Anaheim potrebbe invece eliminare Lukas Dostal, ma non è migliore con un record di 4-5-2, un GAA di 3,91 e una percentuale di salvataggio di 0,899 in 12 presenze.
I Ducks hanno dei giovani talenti promettenti, ma non si può parlare del fatto che - in questo momento - sono semplicemente una delle peggiori squadre del campionato. Hanno anche perso sette delle ultime nove partite, il tutto mentre i fan probabilmente stanno guardando la posizione alla lotteria di Anaheim.
Qualsiasi squadra può vincere qualsiasi partita - dopotutto, i Ducks hanno 23 vittorie in questa stagione - ma non scommetterei su Anaheim che batte il St. Louis sabato. Il problema è che gli oddsmaker concordano con questa valutazione, quindi portare i Blues sulla moneyline, o anche il 3 Way, non fornirà un grande potenziale ritorno.
Se selezioni St. Louis sulla linea del disco (lo spread è di 1,5 goal a favore di Anaheim), otterrai una solida possibile vincita. Tuttavia, anche se non mi fido dei Ducks, neanche i Blues sono fantastici. Con l'attacco del St. Louis nel suo stato attuale, non mi sento a mio agio a scommettere che questa partita finirà con un distacco di almeno due gol.
Invece, la mia scommessa preferita per questo incontro è sotto i 6,5 goal. Anaheim ha una difesa terribile, ma St. Louis non è ben posizionato per trarne vantaggio. Dato lo stato di queste due squadre, non mi sorprenderebbe se questa fosse una gara a punteggio basso.